climatizzazione indoor ventilatori con nebulizzazione dell'acqua

Diamo Valore a luoghi di Valore

Le applicazioni industriali della nebulizzazione dell'acqua
ricerca e innovazione al servizio delle emozioni

I Sistemi Nebbia Carnini sono impianti automatizzati per la nebulizzazione dell’acqua che permettono di abbassare la temperatura degli ambienti anche di 10 gradi. L’impianto è costituito da un gruppo pompa che pressurizza l’acqua fino a 70 bar. L’acqua viene distribuita attraverso tubazioni o ventilatori dotati di una ghiera portaugelli, opportunamente installati nei pressi della zona da trattare. Viene utilizza l’acqua fornita dell’acquedotto filtrata, al fine di eliminare eventuali impurità.

Qualità: rigorosamente made in Italy.

Commercializziamo e Installiamo solo prodotti professionali per garantire qualità e funzionamento che durino nel tempo.

Servizio: offriamo sopralluogo e progettazioni gratuite, realizzazione dell’impianto chiavo in mano, assistenza tecnica qualificata pre e post vendita.

Climatizzazione nelle industrie

I Sistemi di nebulizzazione rappresentano una soluzione efficace per l’abbattimento del calore ed il conseguente raffrescamento in molteplici ambienti e settori industriali.
I nostri sistemi vengono utilizzati con enormi vantaggi per la climatizzazione di grandi ambienti grazie alle elevate prestazioni e ai consumi ridotti, offrendo la soluzione ideale per dissipare le forti emissioni di calore derivanti da processi industriali in ambienti chiusi anche di grandi dimensioni come capannoni, garage, officine e fonderie.

Abbattimento Odori

Attraverso l'uso di una miscela di acqua e di un prodotto neutralizzante, I Sistemi Nebbia Carnini sono lo strumento ideale per l’abbattimento degli odori in contesti industriali caratterizzati da elevate emissioni odorose, quali depuratori, siti di compostaggio, stoccaggio e smaltimento rifiuti, industrie alimentari e conserviere, siti di produzione di asfalto.
Il prodotto neutralizzante è ECOSORB® 606, una miscela di oli essenziali, composti e tamponi organici neutri che agiscono disgregando la molecola odorifera senza mascherarla con profumi artificiali.

Abbattimento delle Polveri Sospese

I sistemi di nebulizzazione rappresentano una soluzione estremamente efficace nella soppressione delle polveri sospese e nella filtrazione dell’aria.
L’utilizzo di sistemi di nebulizzazione ad alta pressione per risolvere il problema dell’abbattimento delle polveri sospese generate dalla movimentazione di materiale sfuso e dall’attività di produzione industriale in genere, rappresenta la soluzione ideale per spazi aperti o chiusi di grandi dimensioni.